eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

lunedì 28 novembre 2016


Nuove frontiere in Gdo per il kaki firmato Divano

Per la Divano Srl di Sessa Aurunca (Caserta) la campagna kaki prosegue con soddisfazione. Lo conferma a Italiafruit News Mimma Divano, amministratrice dell'azienda campana. “Stiamo vivendo una campagna soddisfacente, i consumi sono buoni e i prezzi tengono. Ci troviamo nel pieno della nostra attività e i risultati positivi non mancano”.

Tanto lavoro, è vero, ma l'impresa - specializzata nella coltivazione, lavorazione e distribuzione di kaki - sta marciando sui binari di un percorso virtuoso. “Quest'anno il prodotto esce con regolarità e le giacenze non sono paragonabili a quelle dello scorso anno – prosegue l'imprenditrice –  grazie anche al nostro rafforzamento in Gdo, che aiuta a regolarizzare i volumi lavorati. Sul fronte della grande distribuzione siamo infatti reduci da un recente accordo con una nuova insegna e proprio grazie alla penetrazione in Gdo, in azienda ci siamo strutturati con un doppio turno di lavoro”.

“Sul mercato interno - sottolinea Mimma Divano – il kaki Tipo mantiene la sua leadership, è in vetta alle preferenze dei consumatori. Mentre per quanto riguarda l'export si parla esclusivamente di Rojo brillante. Come sempre – conclude – garantiamo grande cura in fase di confezionamento, con un packaging distintivo che ci aiuta a farci riconoscere e a comunicare la qualità del nostro prodotto”.

Copyright 2016 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: