Morsi di frutta di Fresco Senso in promozione in Gdo

Morsi di frutta di Fresco Senso in promozione in Gdo
Morsi di frutta, la linea della frutta già pronta di Fresco Senso sarà in promozione nei punti di vendita Coop in questo weekend, sabato 11 e domenica 12 settembre.

Insieme ai prodotti della Premium di Agribologna, nei reparti ortofrutta dei Super e IperCoop, Fresco Senso sarà protagonista con i propri prodotti di frutta fresca già tagliata e pronta all'uso.

Le hostess di Fresco Senso illustreranno le caratteristiche qualitative e i vantaggi esclusivi dei prodotti, con assaggi e distribuzione di materiale informativo.

Macedonie di frutta fresca Morsi di frutta, le novità della gamma Più energia e gusto, con frutta secca e disidratata, ma anche confezioni dedicate a singoli frutti, in una grande varietà di formati, saranno presentati in un apposito frigo espositore e proposti ai clienti Coop con assaggi e sconti per l'acquisto.

Completeranno l'assortimento Duetto mix, nei due formati da 180 e 120 g di frutta fresca e 80 g di yogurt bianco naturale, il prodotto ideale per una sana colazione o per una pausa o un pranzo leggero e nutriente.

E Stikki, il mix di ortaggi freschi - sedano, carota, finocchio e ravanello - con o senza condimento di olio evo, aceto balsamico di Modena Igp e sale, per gustare in tutta comodità la fresca fragranza degli ortaggi dell'orto.

Come nei precedenti appuntamenti di luglio e dei prossimi di ottobre, saranno presenti anche le hostess di Agribologna Premium per proporre ai clienti Coop gli ortaggi del Consorzio Agribologna: zucchine bolognesi, melanzane, fiori di zucchina, cetrioli, porri, peperoncini dolci, friggitelli.

Fonte: Agribologna