eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

martedì 19 luglio 2016


Nuovo design per i succhi Bravo Premium

Nuovo design per la linea Bravo Premium di Rauch. Come riporta il sito di Distribuzione Moderna, l'assortimento da un litro ora si presentano con una nuova immagine, elegante, su fondo nero, su cui vengono evidenziate le immagini del frutto e le scritte in bianco.

Il nuovo design dei brik si fa notare subito per la sua unicità (non ne esiste uno simile sul mercato) che garantisce una maggiore visibilità e riconoscibilità sullo scaffale. E' inoltre studiato per esaltare al massimo le proprietà e la piacevolezza del succo, attirando irresistibilmente precise tipologie di consumatori.

Per chi ama il benessere ricco di gusto ci sono il mirtillo e il melograno. Per chi cerca il piacere di sapori esotici ed esclusivi Bravo Premium propone il mango e 2 mix esplosivi: melone-ananas e cocco-ananas.

Il Gruppo Rauch, con un fatturato di 861 milioni di euro nel 2015, è il più grande produttore di succhi di frutta e bevande a base di tè in Austria e gioca un ruolo determinante anche a livello internazionale. Attualmente il Gruppo Rauch dà lavoro a 1400 persone ed esporta in più di 90 Paesi nel mondo

Fonte: Distribuzionemoderna.info


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: