Consorzio Casalasco, Voltini resta presidente

Consorzio Casalasco, Voltini resta presidente
Paolo Voltini è stato confermato presidente del Consorzio Casalasco del pomodoro. E' questo l'esito dell'assemblea ordinaria del Consorzio, che si è riunita nella sede di Rivarolo del Re.

I soci hanno dato un chiaro segno di continuità. Voltini, 43 anni, imprenditore agricolo, guida il Consorzio dal 2002 ed è anche presidente di Coldiretti Cremona e del Consorzio Agrario di Cremona.

Nell'assemblea è stato presentato il bilancio 2015 (fatturato di circa 250 milioni di euro) e il direttore generale Costantino Vaia ha illustrato il piano di sviluppo commerciale e i nuovi investimenti.

Il Consorzio nel corso 2015 ha confermato inoltre un ruolo di riferimento in ambito di co-packing nazionale ed internazionale attraverso importanti collaborazioni con multinazionali del food ed evidenziando una continua crescita del proprio brand Pomì sui mercati internazionali, in particolare quello americano. In chiusura di assemblea, il presidente Voltini ha ringraziato tutta la compagine sociale per il supporto continuo dato alla cooperativa in questi ultimi anni.