I succhi Derby Blue di Conserve Italia su Facebook

I succhi Derby Blue di Conserve Italia su Facebook
Derby Blue si lancia nel mondo dei social network con il debutto ufficiale su Facebook.
Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, Derby Blue – da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – è particolarmente vitale nell'innovazione di prodotto e altrettanto vivace nella comunicazione.

Molte sono le iniziative speciali e di grande appeal che vedono Derby Blue protagonista di primo piano nel dialogo con il consumatore, con l'obiettivo di diffondere i valori aziendali, la qualità dei prodotti e l'originalità di scelte orientate a promuovere il consumo dei succhi e delle bevande alla frutta.

Questa mission di Derby Blue sarà al centro del nuovissimo profilo non convenzionale e trendy che dal primo aprile è su Facebook e che propone tutto quanto riguarda il brand.
Il linguaggio è allineato ai nuovi stili comunicazionali – sintetici, diretti e immediati – con i quali Derby Blue vuole "parlare di sé", mettendo l'accento sulle attività realizzate che creano interesse, curiosità ed attrazione nel settore Horeca e tra i consumatori.

In primo piano nel profilo Facebook di Derby Blue vi sono pertanto tutte le notizie legate alle novità di prodotto, al progetto Italian City Collection, alle sponsorizzazioni e alle attività realizzate nel mondo Horeca.

Testi, immagini, link, presentazioni e inviti saranno postati periodicamente con una frequenza di 3/4 a settimana per fornire ai visitatori del profilo un quadro esauriente del mondo Derby Blue, in un dialogo condiviso, costante e coinvolgente con il consumatore e con i barman professionisti.

Con un tono simpatico, divertente, giovane e trendy, Derby Blue si racconterà, sviluppando contatti con una rete di consumatori evoluti, dai quali potranno anche emergere suggerimenti e proposte utili per un brand sempre più in grado di "intercettare" i gusti e le preferenze di chi sceglie di bere in modo naturale, gustoso e corretto.

Il profilo si arricchirà in seguito di contenuti ulteriori al fine di creare occasioni di incontro, dialogo e confronto, in uno scambio di idee, opinioni ed esperienze che i fan di Derby Blue non mancheranno di apprezzare con tanti "Mi piace".

Fonte: Ufficio Stampa Derby Blue