Pam Panorama, un portale dedicato al benessere

Pam Panorama, un portale dedicato al benessere
Il benessere abita da Pam Panorama. Nasce "Il benessere abita qui", il nuovo portale delle due insegne dedicato al mondo del benessere, della salute e dell'alimentazione.

Un nuovo spazio online all'interno del sito di Pam Panorama (https://benessere.pampanorama.it/) nel quale gli utenti potranno approfondire la conoscenza su regimi alimentari, intolleranze, cibi sani e naturali, con curiosità, utili consigli e suggerimenti e preziose indicazioni a riguardo.

Al nuovo progetto collabora il Dott. Giorgio Donegani (nella foto), nutrizionista, consulente per l'alimentazione e collaboratore del MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - che mese dopo mese aiuterà gli utenti a capire come prendersi cura della propria salute attraverso una sana e corretta alimentazione rispondendo a tutti i dubbi e le domande nell'apposita sezione "Domande e Risposte".

Suo anche il glossario a supporto che aiuterà gli utenti ad orientarsi nel grande mondo dell'alimentazione.

Un'ultima sezione infine è dedicata alle linee di prodotto Pam Panorama: 5 Colori del Benessere, Veg&Veg, Senza Glutine, Pam Panorama Bio e i con approfondimenti nutrizionali e tante gustose ricette.

"Abbiamo da sempre a cuore il tema della salute e del benessere e abbiamo voluto offrire ai nostri Clienti uno spazio utile che possa offrire un valido supporto per quanti sono alla ricerca di consigli, indicazioni e suggerimenti a riguardo – afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama – "La creazione di questa sezione online è il naturale proseguimento di una serie di attività dedicate al mondo dell'alimentazione che stiamo portando avanti con grande successo in termini di pubblico ed apprezzamento all'interno dei nei nostri punti vendita e rappresenta un ulteriore esempio di come Pam Panorama sia attenta alle esigenze dei Clienti che vogliono mantenere uno stile di vita sano, prima di tutto con quello che mettono nel piatto".

Fonte: Ufficio Stampa Pam Panorama