Puglia: Di Gioia nuovo assessore alle politiche agricole

Puglia: Di Gioia nuovo assessore alle politiche agricole
"Esprimo a nome di tutta la cooperazione agroalimentare le mie più vive congratulazioni al neo assessore Leonardo Di Gioia, che è stato scelto dal governatore Emiliano per l'incarico di Assessore alle politiche agricole della Regione Puglia". Così il presidente dell'Alleanza delle Cooperative Agroalimentari Giorgio Mercuri nel suo messaggio di congratulazioni al neo Assessore Di Gioia.

"Ho la fortuna di conoscere personalmente e già da tempo Leonardo Di Gioia, che dopo la laurea in Economia e Commercio si è subito distinto come uno dei più giovani e brillanti politici della provincia di Foggia" prosegue Mercuri. "Negli incarichi finora rivestiti, al Comune, in Provincia e infine come Assessore regionale al bilancio, Di Gioia si è fatto apprezzare per le sue capacità negoziali e le sua gestione sempre oculata e attenta delle risorse finanziarie".

"Sono pertanto convinto che saprà svolgere con grande determinazione e competenza – conclude Mercuri – il suo nuovo importante incarico nella giunta regionale e altresì quello di coordinatore degli Assessori all'agricoltura regionali. Confidando di trovare in lui un interlocutore sempre attento e disponibile pronto a confrontarsi con la cooperazione agroalimentare su tutte le più importanti questioni di attualità del comparto, formulo a Di Gioia i migliori auguri di buon lavoro".

Fonte: Fedagri-Confcooperative