F.lli Orsero a Fruit Innovation per rafforzare le sinergie

F.lli Orsero a Fruit Innovation per rafforzare le sinergie
Da mercoledì 20 a venerdì 22 maggio 2015 Fratelli Orsero sarà presente a Fruit Innovation (Milano Rho Fiera), fiera dedicata all'innovazione ed evoluzione del settore ortofrutticolo.
 
La frutta F.lli Orsero, garanzia di eccellenza, gusto, freschezza e salubrità, non poteva mancare alla prima edizione della manifestazione che vuole essere un punto d'incontro e di confronto per i professionisti dell'ortofrutta.
 
All'interno dell'area di FruitImprese, ubicata nel Padiglione 11, stand E21 – G28, il brand F.lli Orsero sarà presente con un corner completamente dedicato alla sua frutta di qualità Extra Premium.
 
"F.lli Orsero non poteva mancare a questo nuovo appuntamento. La prima edizione di Fruit Innovation sarà un evento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo e un importante momento di confronto con le altre aziende produttrici, con i distributori e con gli operatori del settore e dei servizi correlati" - afferma Alessandro Canalella, AD di Simba S.p.A. - "Prendere parte a Fruit Innovation costituirà anche un'occasione utile per fare il punto sull'anno in corso e porre le basi per futuri sviluppi. L'ambiente della fiera, inoltre, permetterà incontri operativi, che consentiranno non solo di rafforzare le sinergie commerciali già esistenti ma anche di iniziare ad intrattenere relazioni con nuovi potenziali partner".
 
La frutta F.lli Orsero è garanzia di eccellenza, gusto, freschezza e salubrità.

Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero