Cirio: brand partnership con lo show di Benedetta Parodi

Cirio: brand partnership con lo show di Benedetta Parodi
Cirio, uno dei marchi di punta del consorzio cooperativo Conserve Italia, è protagonista di una brand partnership con la trasmissione televisiva "Molto Bene", il programma di cucina condotto da Benedetta Parodi e in onda su Real Time Tv dal lunedi al venerdi alle 18.40.

Saranno in totale 15 le ricette presentate dalla nota conduttrice, per la cui preparazione verranno utilizzate e mostrate in video tutte le referenze della gamma Cirio: passata di pomodoro, polpa di pomodoro, pomodori pelati, filetti di pomodoro e pomodorini.

"Siamo molto contenti di questa partnership che contribuisce ad avvicinare ulteriormente i prodotti Cirio ad un nostro target privilegiato, che è quello degli appassionati di cucina e del buon cibo", spiega Federico Cappi, Direttore marketing Retail di Conserve Italia (nella foto).

"Con Molto bene Cirio entra nelle cucine italiane e consente al pubblico televisivo e a quello collegato via web di familiarizzare con il nostro brand. Si consideri che "Molto Bene" non solo è uno dei programmi più visti e apprezzati dell'emittente tv Real Time, ma detiene anche il record delle visite sul sito, dove è possibile visionare le ricette elaborate con i prodotti Cirio e rivedere tutti i filmati".

Fonte: Ufficio Stampa Conserve Italia