Derby Blue, un'edizione speciale per celebrare Milano

Derby Blue, un'edizione speciale per celebrare Milano
Moderna, vitale ed evoluta, Milano è la città italiana che esprime meglio di tutte le capacità produttive ed innovative del nostro Paese. Al centro dell'attenzione mondiale per l'imminente Expo 2015, il capoluogo lombardo è una metropoli profondamente rinnovata, ma che sa coniugare efficacemente tradizione e futuro perché è protagonista di uno sviluppo strategico, operoso ed efficiente, quanto mai essenziale in un'epoca di grandi rivoluzioni globali.

E proprio alla città di Milano e ai luoghi e ai temi che più la rappresentano, Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – dedica un'edizione speciale e limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente succo di frutta alla pesca e alla pera.
Le preziose bottiglie da 200 ml, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar di Milano e dell'hinterland e saranno in distribuzione nella seconda parte del mese di aprile.


Nella foto: da sinistra, Pier Franco Casadio direttore commerciale horeca beverage & food di Conserve Italia e Gabriele Angeli responsabile marketing horeca di Conserve Italia


Serigrafate con un richiamo esplicito e stilizzato ai simboli tipici della città – a partire dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele, fino all'Arco della Pace e al Castello Sforzesco, senza dimenticare lo skyline degli affari e della Borsa, la metro e l'italian style della grande moda – le bottiglie Derby Blue coloreranno i bar milanesi con un riferimento diretto ai valori di laboriosità, eleganza e creatività riconducibili alla metropoli più europea e tecnologicamente avanzata del nostro paese.
L'omaggio esclusivo che Derby Blue riserva a Milano in questo anno certamente particolare nella storia della città, è un chiaro tributo ad una intraprendenza positiva che si riverbera sull'intero Paese, ma anche ad uno stile che ne contraddistingue le scelte, le attività, il piacere per il bello e per il buon cibo, in una parola il saper vivere italiano.

E Derby Blue – marca di successo che ha fatto della qualità dei succhi frutta e dello stile del pack i suoi elementi salienti e distintivi – si sposa alla perfezione con l'immagine di Milano e per questo ne celebra il mito e la sua indiscussa modernità.
Con questa iniziativa – che fa seguito ad altre similari realizzate nel campo dello sport o per eventi particolari – Derby Blue rafforza quindi il proprio radicamento nel mercato dei succhi di frutta per il canale horeca con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.


Fonte: Ufficio Stampa Conserve Italia