Domani assise Fedagri-Confcooperative Emilia Romagna

Domani assise Fedagri-Confcooperative Emilia Romagna
Conto alla rovescia per l'Assemblea delle Cooperative Agricole ed Agroalimentari di Confcooperative Emilia Romagna in programma a Bologna domani, venerdì 27 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala Convegni del Palazzo della Cooperazione, in via Calzoni 1/3.

L'appuntamento annuale costituirà l'occasione per fare il punto sull'annata agraria trascorsa, riflettere e condividere le future strategie da concretizzare a vantaggio dei produttori agricoli soci, presentare al nuovo responsabile della politica regionale la cooperazione agroalimentare. Una realtà impegnata in prima linea sulle linee strategiche per lo sviluppo equo, inclusivo e sostenibile.

I lavori, coordinati da Francesco Milza, presidente di Confcooperative Emilia Romagna, saranno aperti da Carlo Piccinini, presidente Fedagri Emilia Romagna, e proseguiranno con la relazione di Denis Pantini di Nomisma.

Dopo la testimonianza dei presidenti dei settori, interverrà Simona Caselli, Assessore regionale all'Agricoltura dell'Emilia Romagna. Giorgio Mercuri, presidente nazionale di Fedagri/Confcooperative, concluderà l'Assemblea.

Fonte: Ufficio Stampa Fedagri/Confcooperative