eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

martedì 17 febbraio 2015


Rijk Zwaan conquista Berlino con Sweet Palermo

Con lo stand sempre gremito di visitatori, Rijk Zwaan ha portato a casa risultati sorprendenti in virtù della sua partecipazione a Fruit Logistica.
Tra le novità presentate, il concept di punta è stato sicuramente Sweet Palermo, la linea di peperoni racchiusa in questo nuovo brand umbrella e lanciata ufficialmente proprio nell'occasione della kermesse di Berlino dove, a e supporto, era presente un prototipo di peperone gigante di 2,5 mt. di altezza.



Questa introduzione ha visto una conferenza stampa e vari incontri con partner che hanno sposato con entusiasmo il progetto. Sono peperoni versatili, dal sapore eccezionalmente dolce e con caratteristiche distintive in fatto di colore, forma e presenza di pochi semi. Sweet Palermo rappresenta una vera innovazione per il mercato del peperone.




Anche in Italia sta partendo proprio in questo periodo la collaborazione per Sweet Palermo con produttori accorti che hanno già intravisto i vantaggi che possono portare questi prodotti.
"Ci aspettiamo ulteriori interessamenti al riguardo" fa sapere Alessandro Silvestrelli, Managing Director di Rijk Zwaan Italia. "Questo treno, ancora in corsa, è un'occasione di successo da prendere al volo", ha dichiarato.



Un'altra innovazione è stata la nuova linea di prodotti Sensational Traditions, che va ad unirsi alle altre linee di prodotti presentate proprio a Berlino lo scorso anno: Sensational Flavours, Sensational Ingredients, Sensational Snacks, Organic, Convenience e Industy.
Sensational Traditions include un assortimento varietale che combina l'essenza della tradizione e l'autenticità dei prodotti con le garanzie richieste dai sistemi produttivi e distributivi moderni.



In questa cornice berlinese, Rijk Zwaan ha colto l'occasione per invitare a cena i clienti presenti, intervenuti numerosi a dimostrazione del forte legame che la società sementiera ha saputo instaurare, negli anni, con i propri partner.



Fonte: Ufficio Stampa Rijk Zwaan Italia


Altri articoli che potrebbero interessarti: