Merrill Dibble è il nuovo Ceo di Sun World

Merrill Dibble è il nuovo Ceo di Sun World
Sun World, azienda di ricerca, produzione e distribuzione di prodotti freschi, ha annunciato Merrill Dibble come suo nuovo Ceo, succedendo a David Dever. Dibble (nella foto in apertura) proviene da AgReserves, azienda operante nel business della frutta secca.

Secondo quanto riporta la stessa Sun World, la mossa segue la direzione del gruppo di rafforzare la sua posizione di leader di mercato. Inoltre, alla base del cambio di leadership c'è anche una strategia di ottimizzazione del portfolio dell'azienda, che sta cercando di espandere a livello internazionale le proprie piattaforme commerciali con diversi focus strategici su uva, fragole, peperoni ed agrumi.

I mercati interessati dai progetti futuri di Sun World sono Europa, Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Israele, Sud America, Nord America.

"Sono entusiasta di essere alla guida di un team come questo, che si impegna nel garantire sempre prodotti di qualità eccezionale, con programmi di vendita e marketing che ci consentono di essere tra i migliori distributori di uva in tutto il mondo", la prima affermazione di Dibble da nuovo Ceo di Sun World. (m.d.m.)

Traduzione ed adattamento a cura di Italiafruit News. Tutti i diritti riservati.