Cia-Conad cala il tris a Treviso

Conad City, Supermercato e Superstore rimpiazzano gli ex-Billa

Cia-Conad cala il tris a Treviso
Cia-Conad è sbarcata a Treviso inaugurando, da ieri a venerdì, tre nuovi punti vendita nella cittadina veneta: rispettivamente un Conad City, un supermercato e un superstore.

Ieri è stato il Sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, a tagliare il nastro al primo (Conad City in via Risorgimento 1) dei tre punti vendita ex Billa gestiti in precedenza da Rewe e rilevati in blocco da Commercianti Indipendenti Associati. Le altre inaugurazioni sono programmate per domani (supermercato Conad in viale IV novembre 58) e venerdì (Conad superstore in via Terraglio 2). 

Le tre aperture si aggiungono ai 4 negozi Cia-Conad già presenti nella provincia di Treviso: Povegliano-Camalò, Asolo, Ponzano Veneto e San Cipriano-Roncade.

Con queste inaugurazioni Cia-Conad salvaguardia il posto di lavoro per tutti gli 80 dipendenti degli ex-Billa. L'operazione permette inoltre al Gruppo di completare la propria presenza sul territorio trevigiano con 4 canali di vendita: Conad City (negozi di vicinato), Conad (supermercati), Conad Superstore e il Conad Ipermercato di San Biagio di Callalta, aperto circa due anni fa.

"Conad, oltre alle promozioni da volantino, nei suoi punti vendita offre ai clienti la possibilità di risparmiare quotidianamente sulla propria spesa grazie ai prodotti a marchio Conad, dall'imbattibile rapporto qualità/prezzo, e anche grazie all'iniziativa bassi & fissi, che blocca il prezzo dei prodotti di consumo più importanti – ha spiegato l'Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta (nella foto) – Tra gli altri vantaggi la possibilità di richiedere la Conad Card, lo strumento di pagamento esclusivo di Conad che permette di rimandare al mese successivo il pagamento della spesa".

Copyright 2014 Italiafruit News