Yoga Tasky partner di The Color Run 2014

Yoga Tasky partner di The Color Run 2014
Yoga Tasky è partner di The Color Run, la corsa più pazza, coinvolgente e divertente del pianeta, dove si parte tutti in bianco e si arriva tutti colorati, in una festa di allegria contagiosa che trasmette e felicità.

È una corsa non competitiva di 5 km che nel corso dell'estate tocca varie città italiane e della quale Yoga sarà partner altrettanto attivo, vivace e molto colorato. Yoga Tasky viene distribuito durante la gara a tutti gli atleti, per una rinfrescante carica di energia, ed è presente all'interno del villaggio Color Run con un gazebo esclusivo.

Qui i color runner - non solo giovani - adulti amanti della corsa, ma anche famiglie e ragazzi uniti dalla voglia di divertimento e di svago, potranno giocare e gustare i succhi di frutta pensati per un consumatore dinamico e attivo che desidera avere sempre a disposizione un prodotto dissetante senza rinunciare al gusto.

Organizzata da RCS Sport e promossa da La Gazzetta dello Sport, The Color Run farà tappa il 19 luglio a Roma - Ostia Lido, il 26 luglio a Marina di Pietrasanta (Lucca), il 2 agosto a Rimini e infine il 6 settembre a Milano.   

Fonte: Ufficio Stampa Yoga