BANABAY CRESCE IN CINA E PRENOTA ASIA FRUIT LOGISTICA

BANABAY CRESCE IN CINA E PRENOTA ASIA FRUIT LOGISTICA
A settembre BanaBay farà il suo debutto all'Asia Fruit Logistica 2014 con l'obiettivo di promuovere il brand in un mercato in crescita sostanziale qual è quello cinese, essendo già assicurato nuovi contratti nella regione. 

La crescita mondiale del brand di banane è impressionante, spiega il Managing Director Mark O'Sullivan (nella foto), che stima di poter spedire fino a 100 contenitori di banane alla settimana entro la fine dell'anno. Attualmente BanaBay spedisce in Cina 16 container di banane ecuadoriane alla settimana.

L'azienda si sta costruendo un'ottima reputazione nei confronti dei clienti, puntando sull'affidabilità delle forniture e sulla qualità premium dei prodotti commercializzati. Secondo Yuchi Li, Business Development Manager per la Cina, le banane BanaBay sono un'interessante alternativa alle banane tradizionali provenienti dalle Filippine. "La Cina rappresenta un mercato importante per lo sviluppo di BanaBay" ha dichiarato. "Siamo determinati a creare forti legami con i nostri clienti cinesi e siamo desiderosi di dimostrare che BanaBay è altamente flessibile e capace di rispondere a bisogni aziendali specifici. A seconda delle richieste, possiamo spedire le casse da 13,5 kg, 18,5 kg e 19 kg. Il clima in Ecuador – conclude - è più stabile e non soggetto ai gravi eventi atmosferici che si verificano in altre parti del mondo, pertanto possiamo garantire le forniture e la qualità per tutto l'anno". (d.b.)

Contatti:
Mark O'Sullivan, BanaBay Ltd.
Tel 0121 392 8750
www.banabay.com

Traduzione ed adattamento a cura di Italiafruit News. Tutti i diritti riservati.