IL CAR SI CANDIDA A OSPITARE UN INCONTRO DEL WUWM

IL CAR SI CANDIDA A OSPITARE UN INCONTRO DEL WUWM
Si è svolta nella città greca di Salonicco, una conferenza dei soci del WUWM - World Union of Wholesale Markets (Unione Mondiale dei Mercati all'Ingrosso), della quale il Centro Agroalimentare Roma (Car) fa parte. Ventotto i Paesi rappresentati, 200 i partecipanti e 86 i mercati che hanno aderito da tutto il mondo.

Il CAR, rappresentato da una delegazione formata dall'Amministratore Delegato Fabio Massimo Pallottini e dal Direttore Operativo Mauro Ottaviano, oltre a cogliere questa opportunità come occasione di incontro con i delegati dei mercati all'ingrosso provenienti da tutto il mondo, ha partecipato alla conferenza avente oggetto tre punti principali: mercati all'ingrosso piattaforma per l'eccellenza logistica, le sfide e le opportunità che offre il finanziamento dei mercati, e la gestione dei mercati in maniera innovativa.

Il Centro Agroalimentare Roma, molto apprezzato dagli altri soci e riferimento per l'Italia e l'Europa dei mercati agroalimentari all'ingrosso, si è candidato quale sede per un prossimo incontro dei membri del WUWM.

Inoltre, nell'appuntamento di settembre che si svolgerà a Londra, il CAR presenterà il progetto "Cuor di Car", il marchio che rappresenta una complessa e ambiziosa operazione volta ad accrescere la riconoscibilità e quindi il volume commerciale e la clientela del Mercato stesso.

Fonte: Centro Agroalimentare Roma