STEFANO PEZZO PRESIDENTE DI FRUITIMPRESE VENETO

STEFANO PEZZO PRESIDENTE DI FRUITIMPRESE VENETO
Si è svolta il 29 Aprile scorso l'Assemblea ordinaria di Fruitimprese Veneto che ha eletto il nuovo Presidente. E' stato eletto all'unanimità Presidente di Fruitimprese Veneto il dott. Stefano Pezzo.

Stefano Pezzo nato a Verona nel 1975 , laureato in Economia aziendale all'Università Bocconi di Milano, sposato e con 4 figlie, proviene da una famiglia (Bragantini) che da 4 generazioni è nel mondo dell'ortofrutta con un'azienda sita a San Martino Buon Albergo (Verona) che si occupa di mele e ciliegie. Dopo un'esperienza di 6 anni in Greenery Italia, filiale italiana del gruppo olandese The Greenery che commercializza prevalentemente verdure in tutto il mondo, nel 2008 fonda Cherry Passion srl, società di import-export prodotti ortofrutticoli con sede sempre in San Martino Buon Albergo (Verona) .

"Ringrazio tutte le aziende che fanno parte della nostra associazione e che mi hanno espresso la loro fiducia votandomi" ha dichiarato Pezzo. "A loro chiedo di starmi vicino con il sostegno, le proposte e i consigli che non vorranno farmi mancare. Confido in un consiglio direttivo attivo, che da subito si adopererà per il bene del nostro gruppo. Invito inoltre le aziende del nostro settore non ancora socie ma interessate ad usufruire dei servizi della nostra associazione a farsi avanti senza indugio, saremo lieti di accoglierle e di offrire loro una molteplicità di servizi e informazioni che sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo".

Fruitimprese Veneto è delegazione territoriale di Fruitimprese. Costituita nel 1935, dal 1949 ha assunto la forma di Associazione con il nome di ANEIOA, e ricopre ancora un ruolo fondamentale ed insostituibile per favorire lo sviluppo delle imprese impegnate nell'attività di export-import in un settore che nel tempo ha contribuito in maniera rilevante all'affermazione del "Made in Italy" nel mondo.

FRUITIMPRESE è al fianco delle aziende in questa fase di continua evoluzione per sostenere ed agevolare la loro crescita. FRUITIMPRESE vuole essere una guida per tutti gli associati. Il grande spirito di collaborazione e solidarietà sono alla base della filosofia dell'associazione.

Contatti:
Associazione Imprese Ortofrutticole FRUITIMPRESE VENETO
Via Sommacampagna, 63/e – 37137 Verona – Italy                                                                 
T +39 045/8626204
F +39 045/8648205
veneto@fruitimprese.it