POMODORO, PROSPETTIVE PER LA CAMPAGNA 2014. APPUNTAMENTO IL 7 DICEMBRE A PIACENZA

POMODORO, PROSPETTIVE PER LA CAMPAGNA 2014. APPUNTAMENTO IL 7 DICEMBRE A PIACENZA
Sabato 7 dicembre appuntamento con il convegno organizzato da Pomorete all'interno di Tomato World, il Salone internazionale sull'innovazione tecnologica nella filiera del pomodoro da industria, che si svolgerà a Piacenza Expo da oggi al 7 dicembre.
L'incontro avrà inizio alle 10 nella Sala A dell'Auditorium Luigi Gatti e avrà come tema principale le prospettive della campagna del pomodoro 2014; saranno inoltre affrontate le questioni del prezzo e delle norme di qualità. Pomorete, la prima filiera italiana ed europea del pomodoro, sarà presentata dal coordinatore Gabriele Zanelli e Denise Venturati Acp International.
A seguire il confronto e il dibattito fra gli operatori del settore: Marco Nicastro, presidente Federazione nazionale pomodoro da industria (Confagricoltura), Dario Squeri, Ad Steriltom Srl di Confapi Piacenza, Luigi Ricaldone Confcooperative Alessandria, Giovanni Brusatassi Op Asipo di Parma, Marcello Bensi Asi Agenzia scambi industriali. Coordinerà il dibattito il giornalista Gianfranco Salvatori.

Clicca qui per scaricare la locandina del convegno

Fonte: Agronotizie