eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

lunedì 25 novembre 2013


UNIVEG VERSO L’APERTURA DEL NUOVO UFFICIO A DUBAI

Il gruppo Univeg ha compiuto il primo investimento ufficiale per sviluppare la sua rete commerciale nei paesi del Golfo Persico.
A gennaio il gruppo aprirà un nuovo ufficio a Dubai, ubicato in posizione strategica vicino all'Aeroporto Internazionale di Dubai e al Porto di Jebel Ali. Questa apertura consentirà a Univeg di sviluppare le sue operazioni di vendita nel cuore del Medio Oriente: "Vogliamo crescere e migliorare le relazioni che abbiamo con i nostri clienti del Medio Oriente, ha confermato a Eurofruit Adolfo Storni, direttore Business Development di Univeg. Abbiamo sviluppato una forte attività nella regione e anche in Nord Africa, dove siamo leader di mercato in Algeria e Libia".
Nell'ufficio di Dubai lavorerà un nuovo team di vendita, diretto da Robert Britz (Univeg Sudafrica) e Franco Casale (Univeg Trade Italia), che cercherà di incrementare le vendite di ortofrutta fresca proveniente dai paesi europei e dell'emisfero sud. "Univeg sta diventando sempre più globale e meno europea", sottolinea Storni.
Nel dettaglio, i prodotti chiave commercializzati da Univeg sono i seguenti: uve da tavola del Sudafrica; mele, pere e drupacee di Argentina, Cile, Spagna e Italia; melagrane di Spagna e Cile; kaki persimon della Spagna; agrumi di Spagna, Marocco, Argentina, Sudafrica e Uruguay; kiwi di Italia e Cile e, infine, diversi tipi di ortaggi di Olanda, Italia e Spagna.    

Fonte: Eurofruit


Altri articoli che potrebbero interessarti: