LA MAGIA DEL MONDO DI CROCVILLE IN TV, CON UN VIDEO COLORATO E DIVERTENTE

LA MAGIA DEL MONDO DI CROCVILLE IN TV, CON UN VIDEO COLORATO E DIVERTENTE
Crocville, il fantastico mondo di Mela Val Venosta, arriva in TV con un long-video da 60", un billboard da 15" e un cartoop da 10" che racconteranno il fantastico e divertente mondo delle mele venostane.
Crocville è un luogo magico popolato da simpatici e colorati personaggi: Nella, Goldy, Ray... sono solo alcuni dei 20 protagonisti che accompagneranno i bambini alla scoperta del mondo delle mele, per imparare divertendosi le regole di una sana e corretta alimentazione.
Sono proprio alcuni di questi protagonisti, che altri non sono che gli elementi naturali, ad animare il video, accompagnando le mamme e i bambini alla scoperta delle eccezionali proprietà delle mele venostane, all'insegna di un' alimentazione sana ma piena di gusto e divertente.
Con la linea Crocville Mela Val Venosta si rivolge ai consumatori più giovani: il pack, pensato appositamente per i bimbi, è composto da 6 mele Gala Val Venosta racchiuse all'interno di un simpatico e allegro vassoio, tutto da colorare.
La varietà Gala, la prima ad essere raccolta, è stata scelta proprio per il suo calibro medio-piccolo, ideale per essere maneggiata dai più piccoli, e per il sapore dolce e la consistenza croccante, molto apprezzate dai bambini.
In ogni confezione si trovano due adesivi raffiguranti i personaggi di Crocville: la collection si compone di 20 simpatici protagonisti... tutti da collezionare nel libretto scaricabile dal sito www.crocville.it.
A partire da novembre, i video sono in onda sui canali TV Italia 1, La5, Mediaset Extra, Premium Pay e i canali bambini Boing e Cartoonito, e sul web, su siti dedicati alle donne e mamme.

Clicca qui per guardare il video Crocville

Il Sito Web Crocville

Oltre che in TV, il mondo di Crocville è anche sul web! Il sito internet, www.crocville.it, interattivo e ricco di colori vivaci e brillanti, è pensato per grandi e piccoli. Oltre alla sezione giochi, divertenti ed educativi per i bambini, c'è il Crocblog, uno spazio ricco di consigli e suggerimenti pensati per aiutare le mamme a scoprire trucchi e segreti per sfruttare al meglio tutte le proprietà delle fantastiche mele venostane.
Le rubriche di Crocblog faranno conoscere meglio il magico mondo delle mele: con "Wikimela" e "Dentro la mela" sarà possibile conoscere divertendosi tutte le caratteristiche delle mele, mentre "Mela crea" e "Mela dopo mela" saranno gli spazi che trasformeranno i bambini in piccoli artisti. Infine, con "Le donne del Croc" e "La mela ti fa bella" si riceveranno preziosi suggerimenti dedicati al mondo femminile.

Fonte: Ufficio Stampa VI.P