INCENDIO AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI LATINA, INGENTI I DANNI

INCENDIO AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI LATINA, INGENTI I DANNI
Le fiamme hanno colpito e distrutto un capannone e una pertinenza. Ingenti i danni per il violento incendio che sabato 2 Novembre è divampato intorno alle 7 di mattina all’interno del Mol, il mercato ortofrutticolo sulla Monti Lepini a Latina.
Altissime le fiamme che hanno avvolto la struttura rendendo necessario l’intervento massiccio dei vigili del fuoco giunti sul posto con quattro squadre.
Il rogo divampato nel capannone ha distrutto alcuni stand e parte del materiale e delle attrezzature andati in cenere - muletti, prodotti, cassette di legno e di plastica; lambito dalle lingue di fuoco anche il piano superiore dove si trovano gli uffici.
I carabinieri, intervenuti sul posto, sono ora al lavoro per risalire alle cause dell’incendio vista l'importanza del polo di snodo delle merci ortofrutticole per il capoluogo pontino e per gli interessi economici che gravitano intorno alla struttura. La pista più battuta per ora è quella del corto circuito, partito forse dalle celle frigorifere, ma per ora non si esclude nessuna ipotesi.

Fonte: Latina Today