WOP DUBAI 2013 SI AVVICINA

WOP DUBAI 2013 SI AVVICINA
Si terrà a Dubai dal 17 al 19 Novembre la quinta edizione di WOP DUBAI, la maggiore fiera per il commercio ortofrutticolo del Medio Oriente che per il terzo anno consecutivo si svolgerà in collaborazione con l'Eurofruit Congress Middle East (19-20 Novembre).
Il pregio di questa rassegna risiede nella centralità che contraddistingue Dubai nel bacino del Medio Oriente, vero punto di interscambio con i Paesi confinanti. WOP DUBAI è il luogo ideale per incontrare esperti del settore ortofrutticolo e manager con elevato potere decisionale operanti nel settore della distribuzione (dettaglianti, mercati all’ingrosso, hotel, ecc.).  
WOP DUBAI è dunque un appuntamento imprescindibile per imprese e professionisti del settore interessati nei mercati mediorientali. I temi che verranno trattati in questa edizione coprono tutta la filiera dell’ortofrutta, dalla sicurezza dei prodotti alle apparecchiature tecniche, dai trasporti al commercio. Anche quest’anno Eurofruit Magazine organizza, insieme al WOP, una conferenza dedicata alle ultime tendenza del mercato mediorientale.
Il mercato dell’ortofrutta nel Medio Oriente sta crescendo notevolmente negli ultimi due anni. Basti pensare che nel 2012 le importazioni di frutta e verdura del Medio Oriente hanno raggiunto il 4,1% delle importazioni mondiali dei medesimi prodotti, per un valore di 4,2 miliardi di dollari. Solo i Paesi arabi del Golfo Persico, insieme, rappresentavano nel 2012 il 54% delle importazioni totali di ortofrutta del Medio Oriente, con 2,2 miliardi di dollari. 





Clicca qui per scaricare la Brochure WOP DUBAI 2013

Per maggiori informazioni su WOP DUBAI 2013:
Tarek Sibai - tarek.sibai@planetfair.com  
Tel: +971 4 331 4570

Per maggiori informazioni sull’Eurofruit Congress Middle East:
Marija Cvetkovic - marija@fruitnet.com  
Tel: +44 20 7501 3707
www.me-congress.com    

Fonte: WOP DUBAI