CIRIO MAIN PARTNER DELLA FOODIE GEEK DINNER DI VENEZIA, LA CENA OFFLINE PER CHI SI CONOSCE ONLINE

CIRIO MAIN PARTNER DELLA FOODIE GEEK DINNER DI VENEZIA, LA CENA OFFLINE PER CHI SI CONOSCE ONLINE
Per la seconda volta CIRIO parteciperà alla Foodie Geek Dinner, la cena itinerante che domani, sabato 26 ottobre 2013, si svolgerà nella città più romantica d’Italia: Venezia.
La Foodie Geek Dinner di Venezia sarà uno degli eventi Off della Biennale del Gusto che, dal 26 al 29 ottobre, animerà Venezia tra le eccellenze del gusto per gli amanti di cibi tipici e di qualità.
La Foodie Geek Dinner coinvolge appassionati e professionisti del food e della tecnologia che animano la rete e che comunicano tramite foodblog, Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, ma che non si sono mai incontrati di persona.
Il tema di questa edizione è ispirato al racconto dei sapori e del gusto: LE MILLE E UNA CENA, quando Sherazad ha una forchetta, ovvero la storia del gusto nei piatti della Foodie Geek Dinner.
CIRIO sarà main sponsor della serata con un “appetizer” dal cuore rosso e decisamente verace, preparato dalla chef Marika Seguso di Villa Ines – Bed & Breakfast esclusivo – con uno dei suoi prodotti di punta, “La Passata Verace, cremosa e vellutata”





CIRIO non poteva mancare a questo appuntamento così creativo e appetitoso, dal respiro moderno e dinamico, che accomuna la passione per il buon cibo e le potenzialità della rete dove CIRIO ha sviluppato una corposa community sui Social Network, con la quale condivide ogni giorno la passione per il pomodoro ed il piacere del gusto.

Fonte: Cirio - Foodie Geek Dinner