eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
EIMA
Bologna
19-23 Ottobre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

venerdì 2 agosto 2013


BAYER CROPSCIENCE: NEL NUOVO CENTRO INTEGRATO DI R&S A WEST SACRAMENTO IL FUTURO DELLE SEMENTI ORTICOLE E DEI PRODOTTI BIOLOGICI PER LA PROTEZIONE DELLE COLTURE

Bayer CropScience punta ad aprire un nuovo centro di ricerca a West Sacramento, in California (USA), con  l'obbiettivo di espandere le proprie attività di ricerca e sviluppo sulle sementi orticole e sui prodotti biologici per la protezione delle colture.
A West Sacramento Bayer CropScience sta realizzando un laboratorio di ricerca, ubicato su un terreno di 4 ettari, che darà lavoro a circa 300 persone. A poca distanza dal Centro, che comprenderà anche un ufficio e un impianto pilota, l'azienda ha poi in programma di costruire diverse serre per effettuare prove sperimentali.
Le due unità di Bayer CropScience che si occupano del business della protezione biologica delle colture e della ricerca sulle sementi orticole, entrambe con sede a Davis, in California, si sposteranno nel nuovo centro di West Sacramento entro il primo trimestre del 2014.
"Le nuove strutture di West Sacramento ci consentiranno di offrire soluzioni integrate per le colture con maggiore rapidità, intensificando la ricerca e le relazioni tra i nostri esperti in sementi orticole e in prodotti chimici e biologici", ha dichiarato David Nicholson, responsabile Ricerca & Sviluppo di Bayer CropScience.
"La nuova sede dispone di attrezzature all'avanguardia e stimola uno scambio tra diverse discipline", ha aggiunto Johan Peleman, responsabile Ricerca & Sviluppo per le sementi orticole.
Bayer CropScience utilizzerà il nuovo sito per supportare lo sviluppo di prodotti innovativi che verranno commercializzati in tutto il mondo. "Le soluzioni integrate per le colture daranno ai coltivatori di tutto il mondo nuovi strumenti per gestire le varie esigenze della catena alimentare, massimizzando la qualità e le rese delle loro produzioni", ha spiegato Mike Miille, responsabile di Bayer CropScience per il business dei Prodotti biologici per la protezione delle colture.

Contatti:
Bayer CropScience AG
Utz Klages, Tel. +49 2173 38-3125
E-Mail: mailto:utz.klages@bayer.com

Fonte: Ufficio Stampa Bayer CropScience


Altri articoli che potrebbero interessarti: