LA LINEA VERDE PRESENTA L’INSALATA DIMMIDISÌ "I LOVE ITALIA" E LANCIA LA COMPETIZIONE FOTOGRAFICA SCATTA E VINCI

LA LINEA VERDE PRESENTA L’INSALATA DIMMIDISÌ "I LOVE ITALIA" E LANCIA LA COMPETIZIONE FOTOGRAFICA SCATTA E VINCI
La Linea Verde presenta l’Insalata DimmidiSì I love Italia – Scatta e Vinci, una nuova iniziativa all’interno del progetto dedicato alla celebrazione dell’italianità avviato dall’azienda nel 2011 con l’Insalata del Tricolore e proseguito l’anno scorso con l’Insalata degli Italiani, due prodotti che hanno riscosso ottimi risultati in termini di vendite. Partendo dall’orgoglio e dall’entusiasmo per la bellezza unica e inimitabile che contraddistingue nel mondo i panorami e la natura del Belpaese, l’azienda estende il progetto dell’insalata “patriottica” proponendo un mix fresco, selezionato, già lavato e confezionato in una busta che sullo sfondo tricolore sfoggia immagini evocative dei più bei paesaggi del nostro paese.
La Linea Verde conferma, quindi, gli investimenti di successo nel marketing emozionale e sostiene il lancio della nuova referenza attraverso un’iniziativa di rilievo che fornisce al nuovo prodotto un’ulteriore leva commerciale: la competizione estiva “DimmidiSì con te in vacanza”, alla quale è legata anche un’azione di beneficenza. Dal 1° luglio al 30 settembre 2013, i consumatori saranno coinvolti in una vivace sfida fotografica. Le 12 foto più belle daranno vita al calendario 2014 “DimmidiSì con te in vacanza” acquistabile sul sito internet www.scattaevincidimmidisi.com e agli autori delle immagini scelte andranno fotocamere digitali di ultima generazione.
La Linea Verde ha deciso, inoltre, di destinare parte del ricavato della vendita dei calendari a favore della lotta all’obesità infantile devolvendolo in beneficenza ad Obea, associazione no profit dedicata alla prevenzione e al contrasto dell’obesità. L’iniziativa benefica è stata avviata dall’azienda di Manerbio perché perfettamente in linea con il mondo valoriale di DimmidiSì che da sempre propone frutta e verdura fresca pronta al consumo e mira a diffondere la cultura di una corretta alimentazione. La lotta all’obesità infantile e il tema della sana nutrizione, da una parte, e il gioco “Scatta e Vinci” e l’argomento delle bellezze del territorio nazionale, dall’altra, creano occasioni di condivisione e di confronto tra i fan DimmidiSì, motivo di engagement tra i consumatori e maggiore traffico sul web e sui social network, a tutto vantaggio dell’immagine del brand DimmidiSì che ne guadagna in simpatia e positività. I love Italia è, come la precedente referenza, un mix di di Valeriana, Riccia e Radicchio Rosso. Peso (150 g) e codice Ean rimangono inoltre invariati. Da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.

Per maggiori informazioni:
www.dimmidisi.it
www.lalineaverde.it
www.scattaevincidimmidisi.com

Fonte: Ufficio Stampa La Linea Verde