MACFRUT E' SU YOUTUBE: TANTI CONTENUTI, INTERVISTE E FILMATI DISPONIBILI SUL CANALE DEDICATO

MACFRUT E' SU YOUTUBE: TANTI CONTENUTI, INTERVISTE E FILMATI DISPONIBILI SUL CANALE DEDICATO
Per offrire uno strumento di conoscenza in più e aperto alle richieste di tutto il mondo dei frequentatori della rete, MACFRUT ha aperto un canale dedicato su YOUTUBE.
Macfrut, la Fiera internazionale leader per l'ortofrutticoltura, con l'intento di offrire ancora più informazioni e contenuti, rafforza la propria presenza on line con un canale YouTube in cui sono visibili filmati sulla rassegna, interviste ai maggiori protagonisti del settore ed approfondimenti.
E' un ulteriore passo sulla strada dell'internazionalizzazione che Macfrut ha intrapreso da anni, iniziando a portare all'estero aziende espositrici, investendo risorse umane e finanziarie.
Ma non solo, perché con il proprio canale su YouTube, Macfrut si mette a disposizione in maniera più concreta e adeguata ai milioni di utenti che navigano su questa importante via di comunicazione del terzo millennio.
Per accedere al canale dedicato, si può entrare direttamente dal sito web della rassegna www.macfrut.com, oppure dal portale www.youtube.com effettuando la ricerca con le parole chiave: Macfrut Fiera.

Fonte: Ufficio Stampa Macfrut