CIRIO PRESENTA LE MONOPORZIONI

CIRIO PRESENTA LE MONOPORZIONI
Il vivere moderno crea esigenze alimentari tra i consumatori: per i single porzioni adeguate ad evitare sprechi, per le famiglie con orari e ritmi differenti la possibilità di scegliere ciascuno un prodotto diverso. E il poco tempo a disposizione richiede rapidità in cucina, senza rinunciare al gusto e alla qualità.
Ecco allora che da CIRIO, lo "specialista del pomodoro", arrivano Le Monoporzioni, la nuovissima gamma di sughi pronti nel formato monodose per le moderne abitudini di consumo.
Studiate in particolare per un target giovane e moderno, Le Monoporzioni CIRIO offrono tutto il sapore autentico del pomodoro di alta qualità in 3 ricette della tradizionale cucina mediterranea, amate da tutti e subito pronte in soli 2 minuti, saltate rapidamente in padella: sugo classico al pomodoro, sugo di pomodoro al basilico e sugo di pomodoro al peperoncino, tutti con olio extravergine d'oliva al 2%.
La confezione è un'esclusiva coupelle proposta in cluster da 2 monodosi. Il formato è innovativo e offre una monoporzione da 110 grammi, ideale per condire un piatto di pasta ricco. L'apertura è moderna e pratica con sistema Easy Peel. Il tempo medio di conservazione delle Monoporzioni è di 24 mesi.
Il prezzo al pubblico è di 1,99 € per ogni variante e per ogni confezione in cluster da 110gx2, in vendita presso la Grande Distribuzione. Sul punto vendita Le Monoporzioni si presentano in un vassoio espositore da 8 cluster.

Fonte: Ufficio Stampa Cirio