LA FRUTTA DI FRATELLI ORSERO TORNA IN AUTOGRILL CON LA BANANA SNACK

LA FRUTTA DI FRATELLI ORSERO TORNA IN AUTOGRILL CON LA BANANA SNACK
Dal mese di Giugno F.lli Orsero tornerà in Autogrill con le sue "banane snack". L'attività avrà luogo in 27 Autogrill della rete autostradale, 17 nella zona di Milano e 10 nella zona di Roma. Si tratta di un'attività di marketing innovativa, che rispecchia l'impegno continuo del brand nel perfezionamento dell'offerta al consumatore.
In ogni Autogrill, nella vetrina dove sono esposti i prodotti enogastronomici tipici del territorio realizzati da aziende italiane, saranno posizionati espositori brandizzati "F.lli Orsero". La frutta di qualità extra premium sarà proposta ai clienti in un formato speciale: la "banana snack", confezionata singolarmente. Uno spuntino sano e facile da gustare, ideale per grandi e piccini. Il packaging è stato realizzato appositamente per il consumo della frutta F.lli Orsero anche fuori dall'ambito domestico.
Fino al 27 settembre sarà quindi possibile assaggiare la bontà della frutta F.lli Orsero, che l'azienda italiana garantisce ogni giorno trasportando le banane ancora verdi e appena raccolte per poi farle maturare in Italia fino al punto giusto, facendole viaggiare a temperatura controllata fino ad arrivare in soli 14 giorni nei punti vendita italiani, pronte per essere gustate.

Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero