L’INNOVATIVA LINEA DI CONFETTURE PIÙ FRUTTA LIGHT FIRMATA VIS SI ARRICCHISCE DEI GUSTI AMARENA E PESCA

L’INNOVATIVA LINEA DI CONFETTURE PIÙ FRUTTA LIGHT FIRMATA VIS SI ARRICCHISCE DEI GUSTI AMARENA E PESCA
Dal cuore della Valtellina arriva Più Frutta Light, l’innovativa linea di confetture senza zucchero aggiunto. Prodotta da Vis esclusivamente con frutta intera di prima scelta nei quantitativi più elevati, pari al 70%, Più Frutta Light è ideale per tutti coloro che desiderano seguire una dieta sana ed equilibrata, limitando l’apporto calorico.
Albicocca, lampone, mirtillo, frutti di bosco, più amarena e pesca, le novità del 2013: queste le sei referenze firmate Vis pensate per vivere ogni giorno in totale leggerezza. Basti pensare che le calorie contenute in 100 grammi di Più Frutta Light equivalgono a un terzo della media dei contenuti calorici delle principali confetture presenti sul mercato.
Le confetture Vis sono un prezioso alleato per chi desidera seguire una dieta sana e bilanciata, che, associata a un’equilibrata attività fisica, costituisce la regola base per tenersi in forma e seguire un corretto stile di vita. Linee guida recentemente confermate e avvalorate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), che raccomanda di ridurre grassi, zuccheri e sale prediligendo il consumo di frutta e verdura.
Dalla coltivazione alla raccolta, dalla conservazione alla trasformazione del prodotto, da 30 anni Vis controlla con estrema cura e attenzione tutti i processi di lavorazione della frutta. A partire dalla severa selezione della frutta proveniente dalle migliori coltivazioni italiane e europee. Un team di esperti aziendali la riceve e la analizza prima di ammetterla al processo di trasformazione. La cottura avviene in piccoli lotti e a basse temperature, in modo da mantenere inalterate le proprietà organolettiche della frutta (aroma, colore, pezzatura). Dotata di impianti di produzione e confezionamento all’avanguardia, lo stabilimento di produzione osserva rigidi controlli lungo tutta l’attività di lavorazione. Le confetture della Linea Più Frutta Light sono disponibili nei migliori punti vendita della grande distribuzione in comode confezioni da 210 g a partire da 2,10 euro.

Fonte: News Room from Italy