NUNHEMS, GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’OPEN DAY DEDICATO AL POMODORO MARMANDE NELL’AREA DI PACHINO

NUNHEMS, GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’OPEN DAY DEDICATO AL POMODORO MARMANDE NELL’AREA DI PACHINO
Quasi 150 presenze all'Open Day Marmande tenutosi il 21 marzo in Sicilia presso l'Azienda Parlagreco a Pachino (SR) con la collaborazione dello staff siciliano di Nunhems Italia.
Il tema della giornata è stato il pomodoro Marmande (cliccare qui per scaricare il leaflet), nelle sue varietà. Fra queste la varietà a lunga conservazione Maremagno F1 (in corso di registrazione al Catalogo Comune Europeo), che presenta resistenze genetiche molto importanti come il TYLCV, il Fusarium radicis e la Cladosporosi. Ragioni che conferiscono al prodotto una coltivazione ancor più semplice e sicura.
Forte attenzione ha ricevuto l'ultimissimo nato nella gamma Nunhems, e indicato da tutti come l'erede di Marinda F1, leader assoluto di mercato (colore attraente, costolature marcate, alta resa). Fra le caratteristiche di questa varietà, la qualità elevatissima, la lunga conservazione e la resistenza al TYLCV e alla Cladosporiosi. Non poteva certo mancare interesse sul Marmandino One F1: inconfondibile e unico, con frutti molto attraenti e di altissima qualità.



Contatti:
Rosario Tumino
Sales Specialist Pomodoro da Mercato Fresco
Cell. 348 015 98 25
Email: rosario.tumino@bayer.com

Fonte: Ufficio Stampa Nunhems