T18 PROPONE IL MIX ORIENTALE PRONTO IN BUSTA

T18 PROPONE IL MIX ORIENTALE PRONTO IN BUSTA
Mix orientale è la nuova insalata T18 in busta, composta da varietà quali Lattughino biondo e Lattughino rosso, Bietolina rossa, Tatsoi e Mizuna di origine nipponica, ma prodotte in Italia in serre protette della provincia Bresciana.
"Ricco di sapore il mix, dal retrogusto leggermente ‘piccante', ha incontrato la curiosità ed il gradimento del consumatore italiano, ed in particolare colui che vive nel Nord Ovest della penisola" sottolinea Edoardo Ramondo, AD del Gruppo T18.
Confezionato in comode buste pronte all'uso, il mix orientale, da 110 grammi, è disponibile presso i migliori negozi specializzati di ortofrutta e si aggiunge alla linea dei prodotti già pronti T18: carciofi, sedano, insalata mista, misticanza, lattughino, rucola e valeriana.


T 18: Scelti dal Sole. Coniugando la presenza diretta lungo la filiera produttiva agricola e l'utilizzo di propri sistemi di gestione e controllo della logistica in tempo reale il Gruppo T18, nato alla fine dell' 800 a Torino, rappresenta una delle piú moderne ed importanti realtá nel comparto ortofrutticolo italiano. La rete distributiva opera al 50% con la GDO e per il restante 50% presso normal trade,centri agroalimentari, ambulanti e HoReCa sia italiani che esteri. Con 8 sedi operative distribuite nelle regioni piú vocate nella produzione agricola del centro, sud e nord Italia (Campania, Sicilia, Sardegna, Puglia, Emilia Romagna, Lazio, Veneto, Piemonte), T18 ad oggi raduna insieme ai propri prodotti quelli di oltre 600 produttori che condividono e collaborano al raggiungimento di un obiettivo comune: garantire la massima qualitá dei prodotti e del servizio nel rispetto dell'ambiente e della salute del consumatore e contribuire alla diffusione di una cultura dei sapori autentici, consapevoli che le tradizioni gastronomiche e le tipicitá alimentari rappresentano un patrimonio storico, culturale ed economico oggi purtroppo spesso sottovalutato e in molti casi a rischio di scomparsa.

Per maggiori informazioni:
Gruppo T 18 c/o C.A.A.T.
Strada del Portone, 30 10095 Grugliasco
Tel + 39 011 3493 735
Fax + 39 011 34 93 919
www.t18.it
info@t18.it

Fonte:Ufficio Stampa T18