L’ARANCIA ROSSA DI SICILIA IGP AVVIA LA CAMPAGNA AUTOGRILL 2013

L’ARANCIA ROSSA DI SICILIA IGP AVVIA LA CAMPAGNA AUTOGRILL 2013
Anche quest'anno l'eccellenza dell'Arancia Rossa di Sicilia IGP si unisce ad Autogrill. La regina delle arance, dopo il successo del 2012 con Capitan C, torna affermando tutta la sua sicilianità.
Una campagna che rilancia anche quest'anno tutto il sapore dell'Arancia Rossa di Sicilia per antonomasia, sottolineando il gusto inconfondibile di un prodotto non solo coltivato nelle terre isolane, ma siciliano fino in fondo. Naturalmente siciliano.
Diverso l'approccio di questo nuovo ciclo promozionale che mette al centro il cuore pulsante dell'Arancia Rossa di Sicilia IGP: la tradizione e i valori legati alla Sicilia.
L'arancia rossa è un prodotto di altissima qualità, viene coltivato secondo i principi dell'agricoltura biologica che si concentra sul benessere e la salute delle persone, degli animali e la terra, un simbolo della Sicilia.
La campagna, in più di 500 punti vendita Autogrill, porterà salute a più di 200 mila persone che giornalmente varcano le soglie Autogrill, che da oggi potranno gustare il benessere tutto siciliano dell'Arancia Rossa di Sicilia IGP.

Fonte: Ufficio Stampa Arancia Rossa di Sicilia IGP