SanLucar in prima linea al Fruit Attraction 2022

SanLucar in prima linea al Fruit Attraction 2022
L'impresa SanLucar, produttore e distributore di frutta di alta qualità e verdure, ritorna alla mostra spagnola Fruit Attraction con una rinnovata Immagine.
Il marchio premium, pioniere nel settore offre oltre 100 prodotti sotto lo stesso brand, avrà sede nel Padiglione 8 – Stand E01 del Commercio Ortofrutticolo Internazionale Equo. Con una superficie di 144 m2, il nuovo stand di SanLucar è caratterizzato dall'utilizzo di elementi naturali come il legno e la vegetazione ornamentale.



SanLucar torna a Fruit Attraction accompagnato dai suoi maestri coltivatori: Antonio Llusar y Cia (agrumi), Fresaflor (Fragole); Frutas Poveda (limoni e drupacee); come così l'italiano Giuliano (uva).
"Non vedevamo l'ora di tornare a Madrid e incontrare i clienti, partner di produzione e fornitori. È interessante condividere le nostre esperienze in tempi di pandemia e pensare alle sfide future per il settore agroalimentare. Attrazione di frutta è senza dubbio la piattaforma ideale per imparare gli uni dagli altri", afferma Stephan Rötzer, fondatore e proprietario di SanLucar.

Fonte: Ufficio stampa SanLucar