DimmidiSì continua la sua passione per lo sport

DimmidiSì continua la sua passione per lo sport
L’affinità e la vicinanza fra DimmidiSì e il mondo dello sport è sempre più forte. Da tempo, La Linea Verde si impegna per promuovere l’attività fisica e supportare il benessere a tutto tondo e anche quest’anno sostiene diverse iniziative dedicate agli sportivi. Proprio attraverso lo sport, DimmidiSì valorizza la propria identità di marca dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi.
Ancora una volta DimmidiSì ha scelto di essere sponsor di Rieti Sport Festival, una manifestazione sportiva di grande prestigio, svoltasi dal 9 al 12 giugno nel capoluogo laziale, che ha richiamato sportivi e appassionati da tutta Italia. Un evento che sottolinea l’importanza dell’aggregazione e dello sport per uno stile di vita all’insegna del benessere. 



A conferma della sintonia valoriale con lo sport, DimmidiSì ha deciso di essere per il secondo anno consecutivo sponsor della Virtus Segafredo Bologna, uno dei più grandi club della pallacanestro italiana. In aggiunta, l’azienda supporta il Virtus Camp e il Virtus Camp in Rosa, i campi estivi per bambini e bambine organizzati proprio dal club bolognese di pallacanestro, donando bevande fresche di frutta per la merenda dei piccoli sportivi, oltre a gadget tematizzati. Un’occasione per dare un buon esempio ai più piccoli di come il benessere passi dalla pratica sportiva e da una sana alimentazione.
La Linea Verde si impegna anche per essere vicina e aiutare le iniziative delle associazioni della propria provincia. In quest’ottica, ha voluto sostenere anche quest’anno 1000 passi per Brescia, manifestazione di corsa non competitiva svoltasi venerdì 17 giugno con lo scopo di raccogliere fondi per affrontare l’emergenza fame in Etiopia. Sempre con l’obiettivo di rafforzare il legame con il territorio, l’azienda supporta il Camp estivo dall'Associazione Sportiva dilettantistica Accademia Virtus Manerbio, donando bevande fresche di frutta per la merenda dei piccoli atleti. Inoltre, DimmidiSì continua il percorso di collaborazione con Icaro Sport Disabili Onlus, che riunisce sportivi con disabilità. Infine prosegue la sponsorizzazione di DimmidiSì Cycicling team Manerbio, una squadra sportiva dilettantistica di ciclismo.



“La nostra è una marca che pone grande attenzione all’alimentazione e al benessere e La Linea Verde si impegna da sempre nella promozione di uno stile di vita equilibrato, basato su una dieta sana e sulla pratica sportiva, in tutte le sue forme, agonistica o dilettantistica” dichiara Andrea Battagliola.  “Il sostegno a iniziative e manifestazioni come queste è un modo concreto per essere vicini a tutta la cittadinanza, attraverso i valori nei quali crediamo fermamente come quelli della positività, del wellbeing, della genuinità e dello stile educativo”.

Fonte: Ufficio stampa Dimmidisì