Carrefour in visita ai campi Cico-Mazzoni

Carrefour in visita ai campi Cico-Mazzoni
Per trasmettere al consumatore tutto il valore che sta dietro alla filiera è fondamentale che la distribuzione tocchi con mano i prodotti della terra e che viva in prima persona l’esperienza in campo e nei centri di confezionamento. Per questo motivo, mercoledi 13 luglio un team di Carrefour Italia, capitanato da Patrick Dumont e Pierluigi Lauriola, ha visitato i  campi e gli stabilimenti di C.I.C.O e di Mazzoni spa a Tresigallo.

Dopo i saluti istituzionali del direttore Sergio Trevisan, il gruppo  ha potuto vedere di persona i nuovi frutteti in provincia di Ferrara, partendo dagli impianti di mele (Gala e Pink lady) e pere Abate, coltivate seguendo i disciplinari di produzione di Carrefour.



La visita è poi proseguita nei campi di carote e patate a marchio Filiera qualità Carrefour, coltivate nell’areale ferrarese e seguite da un tecnico dedicato, per garantire il rispetto degli standard richiesti.

“Abbiamo  accolto con piacere la delegazione di Carrefour e  Socomo con la consapevolezza che giornate come queste possono sicuramente rafforzare i  rapporti, oltre che dare una maggiore spinta e  visibilità al  lavoro che tutti i giorni svolgiamo per sostenere la filiera” dichiara Matteo Mazzoni.

Fonte: Ufficio Stampa Mazzoni Group