Le insalate Zerbinati vincono il premio New entry

Le insalate Zerbinati vincono il premio New entry
In occasione dei Brands Award, la premiazione dedicata alle migliori “performance” dell’anno dei marchi del largo consumo, promossa dalle testate di settore GDO Week e Mark Up – Zerbinati è stata premiata, nella cornice dell’Hotel NH Collection CityLife di Milano, per il lancio delle Insalate Crea & Gusta, la nuova linea di insalate monoporzione, già lavate e pronte al consumo, che si ispirano ai trend del food delivery.
Dopo i riconoscimenti ottenuti nel 2018, 2019 e 2021, Zerbinati vince anche quest’anno il prestigioso premio “New Entry” – a cui sono candidati i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso – grazie alle due nuove referenze che compongono la linea “Crea & Gusta”, le innovative insalate monoporzione pronte al consumo pensate per l’utilizzo come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery – pokè e piada o burger – oppure come sfiziosi contorni.

 

Le insalate Crea & Gusta per Pokè e Crea & Gusta per Piada o Burger, si configurano come una vera e propria novità al supermercato e sono realizzate con insalata fresca e sfiziose verdure crudité. Due novità che, a soli due mesi dal lancio, si posizionano – a livello di sell out – tra le prime 3 referenze più vendute a marchio Zerbinati.
 Il premio è stato consegnato a Silvia Natta, Responsabile Marketing dell’Azienda, che ha commentato: “Ricevere per la quarta volta in pochi anni il premio “New Entry” è per tutti noi di Zerbinati motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Significa, infatti, che il nostro impegno per fornire ai consumatori prodotti sempre innovativi ha raggiunto gli obiettivi sperati. Con questa nuova linea di insalate ci siamo ispirati ai nuovi trend del food delivery, strizzando l’occhio – come sempre – alla massima praticità di utilizzo e creando mix di insalata fresca e verdure stick per rendere il prodotto più differenziante, sfizioso e ricco di gusto.”

Fonte: Ufficio stampa Zerbinati