Vicinato, laEsse cala il settebello a Milano

Vicinato, laEsse cala il settebello a Milano
Ha aperto ieri in Largo Augusto 8 a Milano, una nuova laEsse, il negozio di vicinato di Esselunga. L’insegna, inaugurata in Corso Italia a Milano nel 2019, è nata per rispondere alle esigenze di una spesa quotidiana e per soddisfare le esigenze di consumo istantaneo. Con l’apertura in Largo Augusto, salgono a 7 i punti vendita di questo format a Milano ai quali si aggiunge l’ottavo con il negozio di Roma.
 
In Largo Augusto, la superficie di vendita di circa 400 metri quadri si sviluppa su tre livelli e presenta anche il caffè con cucina per colazioni, pause pranzo e aperitivi, con oltre 150 posti a sedere e spazi di co-working.


 
Il market propone oltre 4.000 referenze, con una selezione della migliore offerta Esselunga e un assortimento in grado di soddisfare l’esigenza di una spesa completa: frutta e verdura, sfusa e confezionata, pane e dolci, carne e pesce fresco, il sushi preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese, latticini e salumi, alimentari confezionati, surgelati e gelati, vini e bevande, prodotti per la cura della casa, della persona e per gli amici animali.
 
I clienti potranno godere di tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, i piatti pronti della gastronomia, l’alta pasticceria Elisenda – realizzata in collaborazione con gli chef stellati Fratelli Cerea che coniuga ingredienti di altissima qualità, artigianalità e creatività dei maestri pasticceri – oltre all’esclusiva enoteca con sommelier, per guidare i clienti nelle scelte di acquisto.


 
La caffetteria propone piatti caldi e freddi, specialità preparate al momento e le delizie di Elisenda. Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti sette casse veloci e il Presto Spesa, disponibile anche su app.
 
L’omnicanalità di Esselunga permette di arricchire il servizio con l’opportunità, grazie alla consegna a domicilio, di farsi recapitare a casa gli acquisti effettuati in negozio.
I nuovi clienti potranno aderire al programma di fidelizzazione Fìdaty, attivando direttamente in negozio la card digitale tramite un QR code.

Fonte: Esselunga