Sole365, un’altra fantastica avventura

Sole365, un’altra fantastica avventura
La settimana scorsa ha aperto un nuovo supermercato Sole365 a Volla (Napoli). La spesa tranquilla è arrivata in via De Carolis 55, in un punto vendita tutto nuovo e con un ampio parcheggio interno dove poter sostare comodamente.



Oltre 2000 prodotti selezionati tra cui poter scegliere senza la preoccupazione dei costi, che resteranno sempre i più bassi possibili grazie al modello Every Day Low Price.

La filosofia commerciale che Sole365 ha diffuso per primo in Campania e che pone al centro le esigenze del cliente e la sua esperienza di spesa. Senza rincorrere offerte temporanee o promozioni a scadenza.



Il tutto accompagnato dalla piacevole atmosfera che si respira fra i reparti, arricchita da un personale garbato e qualificato in grado di fornire i migliori consigli per una spesa completa e piacevole.

In più, tanti suggerimenti alimentari e antispreco che faranno anche di questo nuovo supermercato, un punto di riferimento fondamentale dove poter seguire ogni giorno la sana alimentazione e le indicazioni preziose della Dieta Mediterranea.



È tempo di un’altra fantastica avventura.

Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, che oggi conta circa 70 punti vendita e più di 2500 dipendenti.



Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del  gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima  realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo  quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno.  L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità  dell'esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad  un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta, di prezzo e di marca.

Fonte: ufficio stampa Sole365