La frutta premium di Dole torna a Rimini Wellness

La frutta premium di Dole torna a Rimini Wellness
Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, ancora una volta conferma la sua presenza alla Rimini Wellness, la famosa manifestazione internazionale dedicata al fitness, sport, benessere e sana alimentazione e che, giunta alla sua 16ima edizione si terrà a Rimini dal 2 al 5 giugno.
 
Con questa partecipazione l’azienda si mostra in prima linea nel promuovere uno stile di vita sano, abbracciando i principi valoriali della pratica sportiva, unitamente a un’alimentazione corretta ed equilibrata.  
Le discipline atletiche e il semplice movimento, infatti, contribuiscono al mantenimento e al miglioramento dello stato di benessere di ciascuno, permettono di distrarsi dalla vita frenetica quotidiana e soddisfano la voglia di svago oltre che la passione per il divertimento. 


 
“Siamo felici di esser presenti per il 7° anno consecutivo a questo rilevante appuntamento che decreterà, come accade a ogni edizione, i trend dei prossimi mesi in ambito fitness e in tema di alimentazione. Lo spazio FoodWell, dove esporremo all’interno della kermesse, è il teatro ideale dove poter incontrare tutti coloro attenti al benessere e appassionati di attività fisica: giovani, adulti, famiglie e chi ama nutrirsi in modo salutare ed equilibrato, per stare bene e sentirsi in forma e che lo fa in maniera gioiosa e divertente - commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia – E la frutta fresca è sempre la scelta ideale per uno snack buono, goloso e leggero da mangiare nel corso della giornata, in casa, on-the-move e prima, durante o dopo un allenamento".
 
Dole sarà al Pad. A1 Stand 121 pronta ad accogliere i visitatori con giochi, attività di animazione, distribuzione di gadget e la bontà unica delle banane premium Dole, il frutto per eccellenza dello sportivo, energetico, ricco di fibre, carboidrati, vitamine e sali minerali, in grado di conferire il giusto contributo calorico senza appesantire e di restituire la carica di energia persa dopo il workout. 
 
Appuntamento a Rimini – dal 2 al 5 giugno – Pad.A1 – Stand 121

Fonte: Ufficio stampa Dole