Strumenti finanziari per la filiera, ne parla Agrocepi

Strumenti finanziari per la filiera, ne parla Agrocepi
Mercoledì 25 maggio Agrocepi ha organizzato il webinar “Gli strumenti finanziari per le filiere agroalimentari ed enogastronomiche tra mercati italiani ed esteri”.

“Agrocepi che da sempre ha a cuore l’idea di un agroalimentare che si allea lungo le filiere vuole con questo evento aperto a tutti, e fruibile sulle pagine facebook di Cepi e Agrocepi, presentare tutte le opportunità di finanziamenti per le imprese a partire dal quinto bando dei contratti di filiera.” Così Corrado Martinangelo presentando l’evento. 



Parteciperanno il presidente Nazionale di Cepi Rolando Marciano, il presidente di Agrocepi Corrado Martinangelo, il professor Amedeo Napoli, Antonio Napoli – coordinatore del network tecnico di Agrocepi, Federica Ingrosso – senior external relation Simest, Oreste Gerini dirigente Mipaaf, Paolo Russo – deputato e consigliere del ministro Carfagna, Cosimo Adelizzi deputato e il sottosegretario agli esteri Manlio di Stefano, modera Lorenzo Pirrotta portavoce di Cepi.      

“L' occasione sarà anche per un confronto sulle opportunità per le imprese per la commercializzazione dei prodotti in Italia e all'estero. Agrocepi presenterà anche ulteriore proposte per incentivare le filiere agroalimentari ed enogastronomiche. Sono certo che sarà un’ulteriore occasione di crescita e confronto per tutti noi.” Conclude Corrado Martinangelo 

Fonte: Ufficio stampa Agrocepi