Gorillas fa squadra con l'Inter per l'ultima partita

Gorillas fa squadra con l'Inter per l'ultima partita
Gorillas, l’app che consegna la spesa in pochi minuti dall’ordine, continua a fare squadra con l’Inter, una delle due squadre del cuore di Milano.

A partire da venerdì 13 maggio e per una settimana, i tifosi milanesi di fede nerazzurra avranno la possibilità di accedere a concorsi dedicati con la possibilità di vincere biglietti per Inter-Sampdoria in programma per domenica 22 maggio, l’ultima partita del campionato 2021-22.Ma non finisce qui, oltre ai biglietti per la partita è possibile vincere maglie originali della squadra autografate dai propri beniamini.



Per riuscire a vincere uno (o più) di questi premi basterà effettuare un acquisto in app superiore ai 30 euro e inserire nel proprio carrello anche il premio che si vorrebbe vincere.

“Siamo felici e orgogliosi di questa importante collaborazione - afferma Ilaria Squicciarini, Senior Brand Marketing Manager Italy di Gorillas. “L'Inter è più di una semplice società di calcio e sta cambiando il modo di pensare a una squadra, trasformandola sempre di più in brand lifestyle. Gorillas è più di un supermercato e sta cambiando il modo di pensare alla spesa. Inter e Gorillas sono due realtà autentiche e audaci che mirano a portare innovazione, originalità e passione ai rispettivi pubblici target. Il nostro obiettivo comune - conclude Ilaria Squicciarini - è sempre quello di offrire la migliore esperienza possibile alle nostre comunità di riferimento”.

Fonte: Ufficio Stampa Gorillas