eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

martedì 10 maggio 2022


Stanley Tucci stregato dagli ortaggi pugliesi

Piselli, fave, cicoria, carciofi, cipolle... gli ortaggi pugliesi incantano Stanley Tucci. L'attore di Hollywood è in Italia per la seconda edizione di "Searching for Italy", la trasmissione in onda sulla Cnn, e sta passando in rassegna gli angoli del Bel Paese alla ricerca delle eccellenze enogastronomiche.

E tra una ripresa e l'altra il candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award condivide qualche backstage sui suoi canali social. E in terra pugliese l'attore, di origini italiane da parte di entrambi i genitori, è rimasto incantato dalle verdure: nel video pubblicato su Instagram - dove ha oltre 1,3 milioni di follower - le descrive e le definisce semplicemente "bellissime".



Un omaggio all'ortofrutta e alla Puglia il suo, che ci fa capire come la biodiversità e la qualità del Made in Italy siano un valore enorme per chi, da straniero, approccia il mondo di frutta e verdura.

Tucci, come racconta La Gazzetta del Mezzogiorno, nel suo tour si è fermato in località Montegrosso, al ristorante "Antichi sapori" dove ha potuto assaporare le prelibatezze delle verdure della terra murgiana di Andria, ecco spiegato il titolo "Greens Puglia" del suo video.



Nel settembre scorso, durante la registrazione della prima serie, Tucci ha fatto visita anche ai mercati ambulanti per conoscere e acquistare frutta e verdura - è un vero appassionato di questi prodotti - e ha pubblicato un simpatico video dove veniva ripreso dal commerciante perché stava per toccare la merce in vendita. La lezione, assicura, l'ha imparata. Copyright 2022 IFN Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: