Pistacchi sgusciati e linea premium, le novità di New Factor

Esposti in fiera, i prodotti inizieranno presto la distribuzione commerciale

Pistacchi sgusciati e linea premium, le novità di New Factor
Una nuova linea di pistacchi sgusciati e conditi per accontentare anche i consumatori più golosi e frutta secca top selection “Mammut”. Sono i prodotti novità presentati da New Factor nello stand allestito presso il Macfrut e che saranno a breve distribuiti sul mercato.


Ai pistacchi sgusciati Roasted&Salted (confezione verde) di Wonderful Pistachios, si aggiungono altri due gusti: Barbecue dalla confezione arancione e Sale e Pepe dalla confezione viola. 
“Si tratta di prodotti che non esistono ancora sul mercato – specifica Francesco Perego, direttore vendite dell’azienda – dopo averli presentati in fiera, faremo l’inserimento a scaffale in Gdo dalla seconda metà di maggio”.
Grazie alla loro formula sgusciata e alle elevate proprietà nutrizionali (alto contenuto di vitamina B6 e proteine), i pistacchi sono l’ideale per una pausa snack veloce e salutare. 
La nuova linea supporta anche gli sportivi in sella alla bici, presentandosi come il pistacchio ufficiale del Giro d'Italia.



Come annunciato da poco (clicca qui per approfondire) l’azienda è scesa in campo anche con una linea di frutta secca top selection dal nome “Mammut”.
“La scelta del nome, che richiama i grandi animali estinti, pone l’attenzione proprio sulle dimensioni extra del calibro” sottolinea Perego.
La linea comprende una selezione di quattro prodotti: anacardi, mandorla siciliana valorizzata dalla bandiera italiane, pistacchi e un mix di mandorle, anacardi, nocciole e noci
Tutte le confezioni sono da 120 grammi e i prodotti sono testati al forno e leggermente salati.
“Con questa linea – commenta il direttore vendite – vogliamo creare la nostra personale nicchia di mercato e iniziare a breve la sua distribuzione”.



L’azienda continua anche il progetto delle arachidi italiane, che propone in un pack in carta con una grafica pulita e narrativa delle diverse fasi della filiera.
“Al momento ci forniamo da un’azienda di Rovigo per questo prodotto e anche se siamo ancora in fase di test, le potenzialità italiane sono davvero promettenti, a breve forse testeremo nuove aree produttive”, conclude Perego.



Copyright 2022 IFN Italiafruit News