Dole sostiene gli sportivi del «Memorial Longo»

Dole sostiene gli sportivi del «Memorial Longo»
Nell'ampio panorama di manifestazioni podistiche che si svolgono nel Salento, lunedì 25 aprile 2022 la città di Calimera, in provincia di Lecce, ospiterà il “Memorial Marcello e Osvaldo Longo”, gara di 10km che si snoderà tra le strade urbane ed extraurbane del paese.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità, sosterrà tutti gli atleti offrendo nei punti ristoro la sua banana premium: frutto per eccellenza degli sportivi, ricco di sali minerali e vitamine, perfetto per dare la carica necessaria ad affrontare l’intenso sforzo fisico e per facilitare la ripresa nel dopo competizione.

“È un grande piacere per noi supportare questa gara nazionale che si svolge in uno splendido territorio e l’augurio che facciamo a tutti i runner è di vivere la giornata con il giusto mix di competizione e divertimento. Quello stesso divertimento che riteniamo debba essere alla base di uno stile alimentare salutare perché alimentarsi bene significa stare bene e vivere in maniera gioiosa” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Ufficio stampa Dole