Sweet Palermo, colpo in Gdo

Nel reparto ortofrutta di Todis debutta il co-branding con A Tutto Sapore

Sweet Palermo, colpo in Gdo
Il peperone Sweet Palermo® arriva sui banchi di Todis, insegna del Gruppo PAC2000A Conad con oltre 270 punti di vendita in 10 regioni del Centro-Sud Italia - e lo fa in grande stile. E' infatti partito nei giorni scorsi un co-branding con “A Tutto Sapore”, la marca premium della catena.

“I prodotti che portano il marchio A Tutto Sapore sono quelli che garantiscono il gusto e il sapore e danno valore aggiunto al nostro assortimento premium, questo ci ha portati nello scegliere il peperone Sweet Palermo® – spiega a IFN Pietro Fiore, responsabile ortofrutta di Todis – Parliamo di un peperone diverso rispetto agli altri, dove abbiamo trovato il sapore, l’aroma dolce e un’alta digeribilità, elementi oggi non presenti sulla nostra gamma di peperoni.



Risultato di un lungo e attento lavoro di ricerca da parte di Rijk Zwaan, Sweet Palermo® propone una gamma di peperoni premium coltivati da un Club di Produttori, un network esclusivo di partner selezionati e specializzati il cui impegno si traduce nel garantire continuità dell’offerta sul mercato con la certezza di un prodotto sempre eccellente. La sua forma inconfondibile e l’ampia gamma di colorazioni lo rendono riconoscibile e ne facilitano l’acquisto ripetuto. Caratteristiche che - insieme all’alta qualità, alla distribuzione capillare e ad una sorprendente esperienza gustativa - rendono questo prodotto un’eccellenza assoluta che valorizza lo scaffale.



Con il co-branding A Tutto Sapore-Sweet Palermo®, il reparto ortofrutta di Todis può contare anche su un ortaggio che dà colore ed effetto scenico. “Il prodotto rientra nella fascia premium, è un peperone diverso per la sua forma allungata e per il mix dei suoi colori – prosegue Fiore - Sarà venduto solo confezionato. Il prodotto verrà posizionato in vendita nella categoria dei peperoni con appositi cartelli dove raccontiamo al consumatore le sue qualità. Sarà presente in assortimento fino a giugno, per poi riprendere con la nuova campagna in autunno”.



"Il posizionamento di Sweet Palermo® è quello di un ortaggio premium, dalle caratteristiche organolettiche distintive e di alta qualità - commenta Marco Mantovani, chain specialist di Rijk Zwaan - Siamo orgogliosi che i nostri peperoni siano stati inseriti da Todis, un'insegna dinamica e in crescita del panorama distributivo italiano, all'interno della propria gamma A Tutto Sapore. E' un'operazione che rafforza il posizionamento premium di Sweet Palermo® ed una riprova che il prodotto sta conoscendo una fase di importante diffusione all'interno della distribuzione moderna italiana".

Copyright 2022 IFN Italiafruit News