Marlene, la primavera porta sul mercato RedPop e Giga

Al via la terza parte della campagna di comunicazione dedicata alle stagioni

Marlene, la primavera porta sul mercato RedPop e Giga
La primavera è arrivata e per Marlene coincide con il debutto sul mercato delle nuove mele RedPop® e Giga®, presentate ufficialmente l’anno scorso. “I test effettuati nella scorsa stagione ci hanno dato feedback importanti – dichiara Hannes Tauber, responsabile marketing del consorzio Vog – e quindi ora siamo pronti per la prima vera importante campagna di commercializzazione per le mele che coprono la seconda parte della stagione grazie alla loro straordinaria capacità di conservazione e alle caratteristiche distintive che le posizionano nel segmento premium”. 



La stagione del risveglio lancia anche la terza parte della campagna di comunicazione Marlene, che quest’anno ha come filo conduttore l’avvicendarsi delle quattro stagioni. “La campagna media di Marlene® prevederà anche questa volta i canali dell’Out Of Home, l’ADV su riviste nazionali e internazionali, un’attività Digital con post e stories sui profili di Marlene® e video su YouTube. Naturalmente non mancherà il nostro nuovo spot TV, che ha debuttato lo scorso autunno alla Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia e che tornerà on air nella sua veste primaverile con un richiamo speciale alla nostra produzione biologica”.

Per due settimane, fino al 27 marzo, le mele Marlene® in vendita sui banchi ortofrutta in Italia, Spagna, Malta e Cipro saranno connotate inoltre dal nuovo bollino primaverile, realizzato dagli artisti del contest indetto in occasione del 25° anniversario della mela Figlia delle Alpi. 



Le loro opere d’arte vestiranno ancora una volta i tram, non solo di Milano e Roma, ma di tante altre importanti città europee: Barcellona e Siviglia in Spagna, Oslo in Norvegia e Stoccolma in Svezia. In Italia e Spagna, infine, le confezioni da 4 mele Marlene® sono personalizzate con le etichette peel-off ricche di tante utili informazioni e un QR Code che consente di rivedere lo Spot TV.

Sui canali social con immagini e video emozionali verranno mostrati anche aspetti solitamente nascosti legati alla produzione, come l’impollinazione delle api e la protezione dei delicati germogli dalle gelate attraverso l’attivazione di impianti antigelo o accendendo le scenografiche candele tra i meleti. 

Copyright 2022 IFN Italiafruit News