Yes You Kanzi, il contest riapre per altre due settimane

Yes You Kanzi, il contest riapre per altre due settimane
“Sistemare la cantina”, “Restare sveglia di notte ad allattare”, “Vincere una maratona”.  Sono queste alcune delle attività per le quali gli italiani vorrebbero avere più energia: quella fornita dalla mela Kanzi®, la mela contrattualizzata prodotta in Italia dai consorzi Vog e Vip.  È quanto emerso dal contest internazionale Yes You Kanzi® partito a novembre 2021, che ha raccolto i desideri dei consumatori di tutto il mondo. 


 
Dall’Italia hanno partecipato quasi 6 mila persone. Al nord (Bergamo, Varese e Brescia, ad esempio) gli italiani vorrebbero più energia per affrontare le sfide di ogni giorno: pagare le bollette, sopportare parenti e vicini di casa, affrontare il lunedì con lo spirito giusto. Al sud invece vanno per la maggiore il lavoro e lo sport: a Reggio Calabria e Vibo Valentia il 20% dei partecipanti vorrebbe energia per lavorare con meno stress e finire gli studi. In Campania, Calabria e Sicilia vorrebbero più energia per tenersi in forma e fare attività all’aria aperta, al mare o al parco. Non manca chi vuole fare badminton o ha desideri originali, come andare sulla luna. 
 
Abbiamo voluto dialogare con il consumatore per stargli vicino e capire meglio le sue necessità. Grazie a Yes You Kanzi® è emerso un vivace ritratto delle attività che stanno a cuore agli italiani e alle italiane - racconta Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog – Troviamo molto stimolanti le opinioni delle persone che hanno voluto condividere con noi le loro fatiche e i loro sogni. Nei prossimi mesi daremo risalto ad alcune delle frasi vincitrici attraverso i canali di comunicazione di Kanzi®”. 


 
La mappatura dei gusti e dei desideri dei consumatori ci permetterà di pianificare in modo più personalizzato e capillare la comunicazione Kanzi®, la mela dal gusto eccellente che dà una vera e proprio carica di energia - svela Benjamin Laimer, responsabile marketing Vip - La campagna Kanzi® continua infatti anche al di fuori della rete. Le attività Out of Home di primavera, accompagnate dal payoff The Power of Great Taste, interesseranno alcune città italiane fra quelle molto attive sulla piattaforma, tra cui Milano, Firenze e Bologna”.        
 
Dato il successo di pubblico, i consorzi Vog e Vip hanno deciso inoltre di riaprire il contest per altre due settimane. Yes You Kanzi® torna dunque a marzo, permettendo ai consumatori di condividere le nuove sfide e i nuovi desideri che possono raggiungere con l’aiuto della mela Kanzi®.


 
In Alto Adige il raccolto di Kanzi® si è attestato quest’anno a poco oltre 24.000 tonnellate, con una qualità molto buona. La mela prodotta da Vog e Vip ha ormai conquistato un posto di primo piano sugli scaffali dei reparti ortofrutta grazie alle sue peculiarità: una vivace colorazione rossa, croccantezza e succosità della polpa insieme a un grande equilibrio fra dolcezza e acidità. 

Fonte: Uffici stampa Vog e Vip