Rijk Zwaan porterà colore a Fruit Logistica 2022

Rijk Zwaan porterà colore a Fruit Logistica 2022
L’azienda olandese Rijk Zwaan, leader nel settore delle sementi orticole, presenterà la sua palette di ortaggi belli e sani, per ispirare i retailer ad aggiungere una nota di colore nella categoria del fresco di Fruit Logistica, che si terrà dal 5 al 7 aprile a Berlino, presso il padiglione 1.2, D-04

L’azienda si pone come partner innovativo nella crescita di categoria per i rivenditori all’ingrosso, al dettaglio e tutti gli altri attori della filiera. L’esposizione avrà come protagonisti il cavolfiore viola “Lavender”, le coloratissime verdurine snack, l’ampia gamma di pomodori e il recentissimo bouquet di lattuga “Salatrio” dall’interessante mix di colori e forma delle foglie.



L'ambizione di Rijk Zwaan di avere successo insieme ai suoi partner è sottolineata dalla sua missione “Sharing a healthy future” (Condividere un futuro salutare). Per questo i riflettori saranno puntati anche sulla collaborazione tra produttori, retailer e altri partner della filiera affinché la categoria di frutta e verdura sia sempre attraente e di alto livello.

Altro tema centrale delle politiche aziendali e la sostenibilità della filiera, per cui lavora quotidianamente, per l’ambiente e per le persone. Selezionando ortaggi con una maggior conservabilità, l’azienda permette ai suoi partner di ridurre al minimo gli sprechi alimentari e, ove possibile, i materiali di confezionamento. Gli esperti Rijk Zwaan saranno a disposizione durante Fruit Logistica per illustrare diverse soluzioni in termini di sostenibilità.

Dopo due anni di stop, tutti i membri del team Rijk Zwaan non vedono l'ora di incontrare nuovamente clienti e partner durante Fruit Logistica. E, come per le ultime edizioni, i visitatori saranno i benvenuti anche al Rijk Zwaan Retail Center di Berlino, un luogo di incontro appositamente progettato per ispirare e presentare innovazioni per la categoria del fresco.

Informazioni e prenotazioni visite per il Retail Center qui

Fonte: Ufficio Stampa Rijk Zwaan