Pera e banana, i due frutti si incontrano in Frullà

Pera e banana, i due frutti si incontrano in Frullà
Una delle eccellenze frutticole italiane, la pera, si unisce al frutto esotico più famoso, la banana, e dal loro mix tutto naturale nasce il frullato di frutta fresca Frullà classico.

Senza zuccheri aggiunti, senza conservanti, naturalmente privo di glutine, Frullà classico Pera-Banana racchiude la bontà e le virtù della frutta fresca grazie a un metodo esclusivo di lavorazione: l’estrazione a freddo, che in pochi secondi e in ambiente asettico trasforma la frutta in polpa pronta, gustosa e genuina, scartando torsoli e buccia. Una confezione di Frullà equivale a una porzione di frutta

Inoltre, grazie al formato doypack con tappo richiudibile, tutta la bontà della frutta è perfettamente integra nel sapore, nell’aroma e nelle proprietà e, grazie alla sua praticità, può essere consumato in casa e all’aperto, per sport e merenda, a scuola e in ufficio.

Frullà è il marchio di Natura Nuova che da oltre dieci anni identifica i prodotti a base di frutta fresca frullata, mai da concentrato. Prodotti nati da un’accurata selezione delle materie prime. 

Frullà Classico Pera-Banana confezione da 100 g, prezzo consigliato al pubblico: € 0,68.
Per maggiori informazioni: www.frutta-frullata.com 

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova